Maverick pronto per una nuova missione?
Il tenente dell’aeronautica “Maverick” potrebbe tornare. E a vestirne i panni dovrebbe essere sempre lui, Tom Cruise.
Sono in corso le trattative per il sequel di “Top Gun”, il fortunato film di Tony Scott dell’86 che ha regalato tanta popolarità all’attore facendolo brillare tra le stelle di Hollywood. Il produttore Jerry Bruckheimer non conferma né smentisce.
A Mtv, Bruckheimer ammette che c’è “l’intenzione di riesumare il personaggio e di affidarlo a Cruise”. Insomma, i boss del cinema stanno accarezzando l’idea, ma la realizzazione è ancora lontana.
“La comunità dell’aeronautica è completamente cambiata – continua – rispetto a quando abbiamo realizzato il film. Quindi dobbiamo trovare il modo di adattare il personaggio di Maverick al presente”. Ai tempi il film di Tony Scott (vinse un Oscar per la miglior canzone “Take My Breath Away”) fece da trampolino di lancio a Tom Cruise reduce dal flop della pellicola “Legend”.
Solo dopo “Top Gun”, infatti, l’attore raggiunse il successo internazionale e divenne anche una star per le ragazzine di tutto il mondo. Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Adesso che Tom ha festeggiato i suoi primi 25 anni di carriera, potrebbe essere l’occasione giusta per fare un tuffo nel passato. Chissà se Tom accetterà di rimettersi in gioco.
- via: www.tgcom.it
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wowowowowoowowowow
; )