Più basso di così…
Da qualche giorno circola il video che ha come protagonista un IA-63 Pampa che effettua un passaggio basso, talmente basso che inizialmente ho pensato ad un fotomontaggio.
Il Pampa è un addestratore avanzato in uso alla forza aerea argentina, ha dimensioni e prestazioni simili all’MB-339, anche se quest’ultimo ha performance migliori.
Nel video si vede il Pampa in azione, mentre esegue un passaggio così basso da pettinare (o bruciare 😀 ) i fili d’erba (fateci caso a 00:23).
Oggi su cencio4.wordpress.com è apparso anche il video on-board del Pampa mentre esegue questa spericolata manovra… roba da non credere! E’ tutto vero, niente fotomontaggio!
Chuck Yeager diceva: “If you want to grow old as a pilot, you’ve got to know when to push it, and when to back off“. E se lo diceva lui….
It’s remarkable to visit this web site and reading the views of all friends regarding this article, while I am also zealous of getting know-how.
boooaaahhhh!!!!!
Certamente che si visto arrivare il Pampa così basso non ha pensato neanche per un attimo… che potesse trattarsi di un fotomontaggio !
Saluti.
Franco.